martedì 24 gennaio 2017

Pelle imperfetta? Ecco i prodotti top Yves Rocher per coprire i brufoli ed avere un make up naturale

Purtroppo è impossibile far scomparire del tutto la tridimensionalità ovvero la gobbetta formata dal brufolo ma con i prodotti giusti possiamo agire sulla discromia.
La qualità del prodotto fa tanto ma è molto importante anche la tecnica con cui lo applichiamo.
Vediamone alcuni:

Correttore Anti-Imperfezioni


Il correttore Anti-Imperfezioni Yves Rocher è un gesto mirato contro le imperfezioni consigliato sui brufoli freschi, e per chi combatte con i brufoli ogni giorno. 
Grazie alla sua Texture leggera e non grassa riduce e regola la secrezione di sebo. 
Le imperfezioni sono corrette e il colorito è uniformato con la sua tonalità universale che si adatta a tutte le carnagioni.












Stick correttore pelle perfetta

Se avete la pelle mista, e quindi secca in alcune aree, o se dovete coprire la crosticina del brufolo, vi occorrerà anche un correttore più cremoso.
La texture confortevole dello Stick correttore pelle perfetta, arricchita con olio di Rosa Moscheta, nasconde in un solo gesto occhiaie ed imperfezioni, grazie ad una fusione perfetta con la pelle. Le diverse tonalità consentono di scegliere quella più vicina alla propria carnagione, per un finish naturale, senza spessori.Il suo formato stick ultra-pratico, con l’applicatore obliquo, garantisce un'applicazione mirata, ideale anche per i ritocchi durante la giornata.




Fondotinta pelle perfetta 14 H

 

Se il vostro problema è una pelle che ha diverse imperfezioni, quello che potete fare è utilizzare un fondotinta ad alta coprenza; di solito chi ha i brufoli ha anche la pelle grassa, quindi i fondotinta coprenti non rischiano di evidenziarvi secchezza e pellicine.                                           La texture del fondotinta fluido pelle perfetta  ultra-fine si fonde perfettamente con la pelle per diventare impercettibile e rivelare un risultato “Zero Difetti”. L’incarnato è naturalmente uniformato, la coprenza è perfetta per 14H.       

 

 

 

Cipria compatta pelle perfetta

Il tocco finale per un makeup contro i brufoli è la cipria: si tratta di un passaggio che non si può saltare se si tratta di brufoli freschi e/o zone del viso dove la pelle è più grassa e tende a lucidarsi. La cipria allunga la durata del vostro make-up, anche se vi consiglio comunque di portare con voi in borsa il correttore che avete usato per poter fare piccoli ritocchi durante la giornata. La texture ultra-fine della cipria compatta pelle perfetta, ricca di polvere di Bambù dalle proprietà opacizzanti, si fonde perfettamente con la pelle per un incarnato naturalmente uniforme e opacizzato.              Grazie al suo tocco setoso, sublima il colorito in trasparenza, senza segnare i tratti e dona una sensazione di confort che dura per tutta la giornata.

 Spero che questo articolo vi sia piaciuto. Se si lasciate un like alla prossima :-*

 

 

giovedì 19 gennaio 2017

EFFETTO BONNE MINE? ECCO I PRODOTTI GIUSTI PER DIRE ADDIO AL COLORITO SPENTO

Colorito spento? Pelle grigiastra? Questi sono gli effetti che l'inverno ha su di noi, soprattutto su chi come me ha la pelle olivastra ma più o meno colpisce tutte le carnagioni.
Di seguito alcuni suggerimenti per ritrovare una pelle luminosa.
Per ottenere l'effetto bonne mine letteralmente (bell'aspetto) bisogna curare in nostro viso non solo in inverno ma tutto l'anno.
Per dire addio al colorito grigio ed aiutare la nostra pelle ad essere luminosa basta seguire piccoli gesti giornalieri o a volte anche settimanali, usando dei prodotti che illuminano il nostro colorito e ci donano un aspetto sano.
Partiamo con il primo:

1. Gommage 

Il gommage è un esfoliante più delicato. È sempre un esfoliante meccanico perché necessita di movimenti "gommanti" che si attuano sul viso al fine di eliminare le cellule morte in modo meno aggressivo per l'epidermide, adatto a pelli sensibili l'unica attenzione è rivolta alle pelli con couperose, in quel caso il massaggio gommante non deve protrarsi eccessivamente in quanto può stimolare eccessivamente la micro circolazione. Il prodotto che maggiormente consieglio è:

 

Gommage Idratante Luminosità e Freschezza

 

Grazie ai microgranuli di boamboo elimina con delicatezza le impurità e le cellule morte lasciando la pelle pulita e levigata e ripristindo la naturale luminosità dell’incarnato.

 

 

 

 

 

2. Maschere idratanti

Studiate specificatamente per questo problema le maschere illuminanti possono essere fatte in casa utilizzando prodotti naturali oppure, si possono acquistare delle maschere molto valide che idratano ed al tempo stesso illuminano l'incarnato. La mia machera preferita è:

Maschera idratazione intensa

 

 

Grazie alla sua texture defaticante dona un effetto di immediata luminosità.                        Idrata intensamente e a lungo la pelle e la lascia morbida, come reidratata dall’interno. Inoltre idona all’incarnato un aspetto luminoso e fresco.

 

 

 

 

 

3.Base illuminante

E' necessario creare una base illuminante per il nostro incarnato utilizzando un primer o illuminante liquido da utilizzare prima del fondotinta. Il mio top è:

Base preparatrice

 

 

Questa base preparatrice ricca di Rosa prepara la  pelle al make up e ne prolunga la tenuta, assicurando un colorito perfetto e luminoso per tutta la giornata. 






4. Fondotinta

La domanda più frequente sul fondotinta è: "Quale usare?" Tra le varie texture per questo make up il consiglio è di utilizzare un fondotinta illuminante. Mai utilizzare il fondotinta opaco evitando l'effetto cipriato. Bisogna scegliere sempre un fondotinta satinato facendo sempre attenzione al colore, è consigliato scegliere un colore neutro o leggermente caldo. 

 

Fondotinta impalpabile illuminante, effetto seconda pelle


Ad ogni applicazione la pelle è più morbida e più luminosa. La texture idratante, è quasi impalpabile si applica in maniera facile e uniforme. Assicura alla pelle una sensazione effetto pelle nuda e una coprenza naturale impeccabile.
La pelle respira, il colorito è assolutamente perfetto, splendente e luminoso.

 

5. Terre e contouring 

Fondamentale sapere per chie vuole un effetto bonnie mine è di evitare le terre dai colori freddi ed i contouring. Consigliate sono invece le terre dai colori bronzer o le ciprie colorate. Evitate colori troppo accesi come i blush rossi o le terre aranciate.

Cipria compatta giovinezza radiosa

 

La sua texture in polvere compatta, sottile e setosa, si applica facilmente per levigare rughette, segni di fatica e illuminare il colorito. Sublima la pelle in trasparenza, senza seccarla o marcarne i tratti, per una sensazione di confort per tutta la giornata.

 

 

 

6. Occhi

Bisogna evitare l'utilizzo di matite grigie, anche per sopracciglia e di ombretti dai colori molto freddi. Consigliati invece un po’ di oro o di color caramello sulle palpebre.

 

7. Rossetto

Il rossetto completa il vostro make up  importante è non scegliere un tono troppo freddo evitate dunque i viola o smorti come i nude che vanno tanto di moda. Meglio i colori naturali leggermente un pò più calsi che vanno dal color albicocca al rosa fragola.

 

Matitone Glossy

La sua texture idratante si fonde sulle labbra e le sublima di colori luminosi. Tonalità da applicare da sole, per donare un velo colorato alle tue labbra, o in duo, per un effetto tie & dye di tendenza.

 

 

 

 

 

 

martedì 10 gennaio 2017

I tre prodotti top per affrontare l'inverno

Salve ragazze,
in questi giorni sta facendo molto freddo e per tanto ho pensato di condividere con voi i miei prodotti TOP per affrontare l'inverno:

Iniziamo con una crema viso:
Crema Idratante Lenitiva SENSITIVE VÉGÉTAL
  
Questa crema idrata immediatamente
la pelle,  attenua i rossori e ne
previene la ricomparsa.
Inoltre Riduce le reazioni della
pelle agli agenti esterni.                                 Consigliatissima nei periodi invernali in qunanto la pelle vine sottoposta agli agenti atmoosferici ed è resa più sensibile. 
 
Non si può affrontare l'inverno senza una crema mani le quali sono le prime ad essere danneggiate.

Concentrato Anti-freddo Arricchito con Karitè

La causa della comparsa di screpolature nelle mani è dovuta soprattutto alla temperatura fredda dell’inverno e all’azione del vento, però anche smog e raggi UV fanno la loro parte.                                   Prima di tutto occorre utilizzare una crema idratante che ammorbidisca e nutra la cute                                                          Questa crema ripara le screpolature e dà sollievo alle mani molto secche e rovinate    Inoltre protegge dalle aggressioni esterne. Grazie alle proprietà riparatrici e cicatrizzanti del burro di karitè che sono particolarmente preziose per le pelli secche e rovinate

 

In ultimo non può mancare una protezione per le nostre labbra:

Balsamo Labbra Karité

La texture cremosa al burro di Karité ripara e lenisce le labbra rovinate, donando una sensazione di sollievo immediato.                                                                                          Un gesto quotidiano per proteggerle dal freddo, ripararle, renderle morbide ed idratate

mercoledì 4 gennaio 2017

Mascara: Applicatori diversi per ogni tipo di ciglia

La scelta del mascara ideale per le nostre ciglia è sempre difficile ma come si fa a scegliere quello più adatto alle nostre esigenze?
Di seguito analizzeremo i tipi di ciglia ed abbinarli al mascara ideale.



Mascara Volumizzante
Per chi ha ciglia rade e sottili, la soluzione è rappresentata dai mascara infoltenti.
Caratterizzati da una texture densa e pastosa, e da scovolini grandi, con tante setole morbide e fitte, inspessiscono le ciglia e regalano intensità allo sguardo. 
Il mio favorito è:


Mascara ultra volume Sexy Pulp Yves Rocher




L'applicatore dalle curve generose avvolge perfettamente la frangia delle ciglia per un volume ciglia a ciglia, senza appesantirle. La texture in crema avvolge le ciglia senza appesantirle per donare un eccezionale volume.







Mascara Volume Elixir Yves Rocher
















Yves Rocher ha incorporato, per la prima volta in un mascara volumizzante, i peptidi di Ibisco cherinforzano e riparano le ciglia*. Il suo applicatore conico a doppia fibra consente un’applicazione molto precisa che riempie visibilmente le ciglia.





Mascara incurvante
L'effetto coglia finte sono uno dei must make up delle ultime stagioni. Per ottenerle è necessario scegliere mascara incurvanti, da scovolini conici, semiconici e incurvati, con setole fitte e grosse, in gomma o silicone, e applicarli dalla base alla punta delle ciglia. In questo modo si ottiene uno sguardo più allargato
Il mio favorito è:

Mascara Volume Vertige Yves Rocher








L'associazione unica di un Applicatore Riserva©, che rilascia la dose ottimale di texture per massimizzare il volume, e di una formula arricchita con estratti vegetali dalle proprietà fissanti per un'incurvatura delle ciglia sensazionale.







Mascara allungante
I mascara allunganti sono la soluzione per le ciglia corte: grazie scovolini dritti dalle setole brevi e rade permettono infatti di aumentarne la lunghezza. 
Il mio preferito:

Mascara lunghezza 360° Yves Rocher





 
La combinazione di una spazzola pettine e una punta sferica cattura le ciglia una per una garantendo un effetto allungante.