mercoledì 4 gennaio 2017

Mascara: Applicatori diversi per ogni tipo di ciglia

La scelta del mascara ideale per le nostre ciglia è sempre difficile ma come si fa a scegliere quello più adatto alle nostre esigenze?
Di seguito analizzeremo i tipi di ciglia ed abbinarli al mascara ideale.



Mascara Volumizzante
Per chi ha ciglia rade e sottili, la soluzione è rappresentata dai mascara infoltenti.
Caratterizzati da una texture densa e pastosa, e da scovolini grandi, con tante setole morbide e fitte, inspessiscono le ciglia e regalano intensità allo sguardo. 
Il mio favorito è:


Mascara ultra volume Sexy Pulp Yves Rocher




L'applicatore dalle curve generose avvolge perfettamente la frangia delle ciglia per un volume ciglia a ciglia, senza appesantirle. La texture in crema avvolge le ciglia senza appesantirle per donare un eccezionale volume.







Mascara Volume Elixir Yves Rocher
















Yves Rocher ha incorporato, per la prima volta in un mascara volumizzante, i peptidi di Ibisco cherinforzano e riparano le ciglia*. Il suo applicatore conico a doppia fibra consente un’applicazione molto precisa che riempie visibilmente le ciglia.





Mascara incurvante
L'effetto coglia finte sono uno dei must make up delle ultime stagioni. Per ottenerle è necessario scegliere mascara incurvanti, da scovolini conici, semiconici e incurvati, con setole fitte e grosse, in gomma o silicone, e applicarli dalla base alla punta delle ciglia. In questo modo si ottiene uno sguardo più allargato
Il mio favorito è:

Mascara Volume Vertige Yves Rocher








L'associazione unica di un Applicatore Riserva©, che rilascia la dose ottimale di texture per massimizzare il volume, e di una formula arricchita con estratti vegetali dalle proprietà fissanti per un'incurvatura delle ciglia sensazionale.







Mascara allungante
I mascara allunganti sono la soluzione per le ciglia corte: grazie scovolini dritti dalle setole brevi e rade permettono infatti di aumentarne la lunghezza. 
Il mio preferito:

Mascara lunghezza 360° Yves Rocher





 
La combinazione di una spazzola pettine e una punta sferica cattura le ciglia una per una garantendo un effetto allungante.



Nessun commento:

Posta un commento