martedì 24 gennaio 2017

Pelle imperfetta? Ecco i prodotti top Yves Rocher per coprire i brufoli ed avere un make up naturale

Purtroppo è impossibile far scomparire del tutto la tridimensionalità ovvero la gobbetta formata dal brufolo ma con i prodotti giusti possiamo agire sulla discromia.
La qualità del prodotto fa tanto ma è molto importante anche la tecnica con cui lo applichiamo.
Vediamone alcuni:

Correttore Anti-Imperfezioni


Il correttore Anti-Imperfezioni Yves Rocher è un gesto mirato contro le imperfezioni consigliato sui brufoli freschi, e per chi combatte con i brufoli ogni giorno. 
Grazie alla sua Texture leggera e non grassa riduce e regola la secrezione di sebo. 
Le imperfezioni sono corrette e il colorito è uniformato con la sua tonalità universale che si adatta a tutte le carnagioni.












Stick correttore pelle perfetta

Se avete la pelle mista, e quindi secca in alcune aree, o se dovete coprire la crosticina del brufolo, vi occorrerà anche un correttore più cremoso.
La texture confortevole dello Stick correttore pelle perfetta, arricchita con olio di Rosa Moscheta, nasconde in un solo gesto occhiaie ed imperfezioni, grazie ad una fusione perfetta con la pelle. Le diverse tonalità consentono di scegliere quella più vicina alla propria carnagione, per un finish naturale, senza spessori.Il suo formato stick ultra-pratico, con l’applicatore obliquo, garantisce un'applicazione mirata, ideale anche per i ritocchi durante la giornata.




Fondotinta pelle perfetta 14 H

 

Se il vostro problema è una pelle che ha diverse imperfezioni, quello che potete fare è utilizzare un fondotinta ad alta coprenza; di solito chi ha i brufoli ha anche la pelle grassa, quindi i fondotinta coprenti non rischiano di evidenziarvi secchezza e pellicine.                                           La texture del fondotinta fluido pelle perfetta  ultra-fine si fonde perfettamente con la pelle per diventare impercettibile e rivelare un risultato “Zero Difetti”. L’incarnato è naturalmente uniformato, la coprenza è perfetta per 14H.       

 

 

 

Cipria compatta pelle perfetta

Il tocco finale per un makeup contro i brufoli è la cipria: si tratta di un passaggio che non si può saltare se si tratta di brufoli freschi e/o zone del viso dove la pelle è più grassa e tende a lucidarsi. La cipria allunga la durata del vostro make-up, anche se vi consiglio comunque di portare con voi in borsa il correttore che avete usato per poter fare piccoli ritocchi durante la giornata. La texture ultra-fine della cipria compatta pelle perfetta, ricca di polvere di Bambù dalle proprietà opacizzanti, si fonde perfettamente con la pelle per un incarnato naturalmente uniforme e opacizzato.              Grazie al suo tocco setoso, sublima il colorito in trasparenza, senza segnare i tratti e dona una sensazione di confort che dura per tutta la giornata.

 Spero che questo articolo vi sia piaciuto. Se si lasciate un like alla prossima :-*

 

 

Nessun commento:

Posta un commento