mercoledì 27 febbraio 2013

Le mie Top Five di Febbraio

Care Lettrici,

ogni mese si acquistano tanti prodotti, alcuni validi altri no, pertanto ho deciso di selezionare quest'oggi i miei 5 prodotti TOP per il mese di febbraio.





1. MASCARA MULTI ACTION ESSENCE
Sicuramente è il più venduto dei mascara Essence, con la sua texture corposa e volumizzante ed il suo colore intenso è tra i mascara low cost migliori sul mercato.
Il suo costo è di € 2,99 per 9 ml di prodotto, disponibile anche nella formula waterproof.
Questo mascara è uno dei prodotti sempre presenti nella mia trousse.
Molto intenso il colore e grazie al suo scovolino medio copre ogni singola ciglia
donando estremo volume allo sguardo.










2. EYETECH LOOK KIKO
L'ombretto automatico di Kiko dalla texture luminosa e scorrevole è ideale per chi non ha molta dimestichezza con gli ombretti o per chi vuole ottenere un effetto matita-eyeliner o sfumato impeccabile grazie al suo applicatore, il quale dosa il prodotto che preleva dal tappo evitandone gli srpechi.
La quantità di prodotto contenuta nel tappo è sufficiente per oltre 150 applicazioni. Disponibile in 18 colori, il suo costo è di
 € 5,90.








3. SUGAR MAT NAIL LACQUER KIKO
Una delle novità in edizione limitata Kiko che mi ha maggiormente colpito.
Lo smalto Sugar Mat con la sua texture dopo l'applicazione rivela un effetto sabbiato, come se l'unghia fosse cosparsa di granelli di zucchero.
Le sue 16 tinte sono disponibili in colori pieni, perlati o glitterati, tutte con l'effetto finale mat.
Ottima la forma piatta del pennello che evita così sbavature e garantisce un applicazione perfetta.
Il costo è di € 4,90 per 11 ml di prodotto.
Da provare assolutamente, io per ora ho acquistato il n. 640 ROSSO PAPAVERO, l'effetto è magnifico e cattura subito l'attenzione pertanto credo che, eliminando i rosa tenui che non rientrano tra le mie tonalità preferite, li comprerò tutti.










4. ALL ABAUT MATT ESSENCE


La cipria viso trasparente Essence è leggerissima e dona  un effetto opaco molto naturale.
Può essere usata su qualsiasi fondotinta, per opacizzare le parti del viso prevalentemente lucide come fronte, naso o mento, o anche utilizzata per dare un effetto finale al make up.
Altro prodotto immancabile nella mia trousse, questa cipria è la mia preferita in assoluto.
Si stende facilmente, molto facile da applicare, non seccando la pelle e lasciandola traspirare.
Il suo costo è di € 3,99 per 12 g di prodotto.





5. DOUBLE TOUCH LIPSTICK KIKO
In assoluto il mio prodotto preferito del mese di febbraio.
Il Double Touch Lipstick è il nuovo rossetto a lunga durata di KIKO, una combinazione di una base colore e un lucidalabbra.
La base va applicata un paio di minuti prima ed, evitando che le labbra si tocchino, si lascia asciugare il prodotto. L'effetto è molto intenso anche con un colore matto, una volta che la base è asciutta applicare il lucidalabbra che contestualmente idraterà ed illuminerà le labbra per un effetto glamour.
Il prezzo è di € 6,90, disponibile in 16 tonalità io ho già acquistato il 108 ROSA ANGURIA ed il 111 ROSSO FUOCO ma per come mi è piaciuto questo prodotto credo che se ne aggiungeranno presto altri alla collezione.









Spero che la TOP FIVE di febbraio vi sia piaciuta, alla prossima baci...

Nessun commento:

Posta un commento