venerdì 15 febbraio 2013

Ready-To-Go Patch Nail Lacquer: Gli smalti adesivi KIKO

Care Lettrici,

scusate l'assenza di questi giorni ma è giustificata in quanto cercavo dei prodotti validi da proporvi e finalmente credo di averli trovati proprio ieri.
Ebbene si, anche nel giorno di San Valentino non ho saputo resistere all'impulso di acquistare nuovi articoli di make-up da poter testare e consigliare alle mie lettrici.
E così durante la mia passeggiata romantica, sono entrata in uno dei miei negozi preferiti (KIKO), e sono rimasta colpita da due novità delle quali avevo già avuto modo di leggere sul loro sito, così le ho acquistate.
I due prodotti sono: il nuovo smalto adesivo della KIKO Ready-To-Go Patch Nail Lacquer ed il nuovo rossetto a lunga durata Double Touch Lipstick, ma questa sera parliamo del prodotto che ho già avuto modo di provare.


Lo smalto adesivo è una novità lanciata negli ultimi mesi da alcune note aziende, ma tra tutte KIKO ha attratto la mia attenzione trattandosi effettivamente di smalto e non di plastiche adesive facilmente removibili a mano, molto facile da applicare e rimovibile con un semplice solvente.
La durata del prodotto dovrebbe essere di 14 giorni, ma avendolo applicato solo poche ore fa vedremo su questo particolare vi aggiornerò in seguito.
Molto carine le nuance, io ho acquistato il Black Leopard , ma è possibile provarlo anche nei seguenti colori:

Ready-To-Go Colour Patch Nail Lacquer, adatta a chi ama i colori pieni e brillanti adatti ad ogni occasione


Ready-To-Go FLUO Patch Nail Lacquer, colori frizzanti pronti per la prossima primavera-estate



Ready-To-Go ART Patch Nail Lacquer, per tutte le amanti (come me) delle fantasie e delle decorazioni




L'applicazione è semplicissima, nella confezione ci sono 16 adesivi,


Consigli per l'applicazione: 
1. Scegliere l'adesivo più adatto alla misura dell'unghia,
2. Staccarlo e rimuovere la pellicola trasparente,
3. Sollevare lo smalto dall'apposita linguetta argentata,
4. Staccare la linguetta argentata dall'adesivo,
5. Selezionare la curvatura più adatta all'unghia,
6. Far aderire lo smalto con un movimento dalla base alla punta dell'unghia,
7. Piegare la restante parte sotto l'unghia e con una lima rimuovere l'eccesso



Spero che questa novità sia piaciuta anche a voi, e che la durata non ci deluda. Comunque io suggerisco di provarlo.
Per stasera è tutto al prossimo makeupconsiglio baci...






Nessun commento:

Posta un commento