domenica 10 febbraio 2013

Matite Occhi, Kajal o Eyeliner: Esiste un solo prodotto che gli includa tutti?


Care lettrici,

Per la mia prima recensione ho voluto puntare su un prodotto che mi rappresenta...
E' il mio prodotto, quello con cui non potrei mai uscire di casa....

Il prodotto di oggi è: la matita per occhi.

In estate con una bella abbronzatura posso fare anche a meno del fondotinta o della crema colorata, ma senza la matita non uscirei neanche a buttare la spazzatura...
Lo so state pensando che io sia esagerata ma purtroppo è cosi...
Comunque tra le tante matite che ho provato nel corso degli anni non ero mai riuscita a trovarne una che soddisfacesse a pieno le mie esigenze, mine troppo dure e difficili da sfumare, kajal che dopo un paio d'ore iniziavano a sbavare, e pertanto si riduceva anche la durata del prodotto dato che il il trucco doveva più volte essere ripreso...
insomma un disastro.
Un giorno ho avuto la fortuna di provare la matita di Helena Rubinstein (Acqua Black) la quale soddisfaceva a pieno le mie esigenze.
Ad oggi la matita ha subito modifiche ed il prodotto è migliorato ulteriormente, ora si chiama
(Fatal Blacks Waterproof Eye Pencil), la texture è molto più intensa, una matita che al contempo funge da eyeliner se si vuole sottolineare il bordo delle ciglia per un look da cerbiatta, da kajal  per sottolineare l'interno dell'occhio ed ingrandire lo sguardo senza correre il rischio che sbavi durante la giornata, e grazie alla sua texture setosa è un ottima base per l'ombretto se si vuole soprattutto ottenere un ottimo smoky eyes in quanto è facilmente sfumabile.
Il suo colore nero intenso e la sua formula waterproof è il segreto della sua lunga durata.
Il trucco durerà tutta la giornata e sarete voi e solo voi a rimuoverlo.
Prodotto consigliatissimo a tutte le amanti della matita nera e dello smoky eyes ed inoltre a tutte le ragazze che avendo poco tempo usano solo la matita per il contorno occhi, con questa avete la durata garantita.
Il prezzo da listino è di 24,30 ma alcune profumerie fanno spesso lo sconto sul prezzo di partenza pertanto potrete acquistarla anche a meno.

Spero che la recensione vi sia piaciuta, un bacione e al prossimo segreto di make up

Nessun commento:

Posta un commento